Runtal diventa Studio Collection

L’ architettura è nel nostro DNA

L’ architettura è nel DNA Runtal. Fondata nel 1953 dall’ingegnere Egon Runté e dall’architetto Jürg Altherr, Runtal si è distinta rapidamente nel mercato svizzero diventando molto popolare tra gli architetti e i designer d’interni, grazie alla combinazione di prodotti innovativi e un design unico. Nel 1988, Runtal è stata acquisita da Zehnder Group: rafforzando significativamente la posizione di entrambi i marchi, leader di mercato in Svizzera ma anche in altri Paesi europei. Per molti anni i due marchi sono stati sinonimo di tecnologia all’avanguardia, innovazione continua e design pionieristico, fonti inesauribili di novità e competenza produttiva unica.

La naturale evoluzione della storia di questi due brand, è l’integrazione di Runtal nel portafoglio Zehnder grazie alla nuova gamma Studio Collection

    Zehnder Studio Collection: quando la forma segue la funzione

    Il claim “when form follows function”, di Studio Collection Zehnder, sintetizza il carattere e l’essenza della nuova linea prodotti.

    Facendo eco al concetto “La forma segue la funzione”, coniato dall’architetto Louis Sullivan con lo scopo di associare il design industriale all’architettura nata a cavallo fra il XIX e il XX secolo, il claim di Zehnder Studio Collection designerà l’armoniosa fusione fra una tecnologia avanzata, caratterizzata dai più alti standard qualitativi di Zehnder e un design nel quale le tecnologie innovative rivestono un ruolo fondamentale.

    Questi due aspetti si uniranno in un legame indissolubile, grazie al quale Zehnder potrà guardare al prossimo futuro sempre con maggiore forza e fiducia.


    Avete domande? Inviateci un messaggio.

    Richiesta generica

    Al modulo di contatto

    Richiesta informazione tecnica

    Al modulo di contatto

    Richiesta Assistenza Postvendita

    Al modulo di contatto
    È necessario un supporto tecnico? Non esitate a chiamarci.

    Disponibile negli orari di apertura

    +39 059 978 62 00
    Portale MyZehnder

    Approfittate dei vantaggi del nostro portale MyZehnder. Effettuate il login con i dati di accesso già noti o registratevi per la prima volta.
     

    Accedi a MyZehnder 

    Registrati su MyZehnder